AFFIDABILITA’ DEL PRODOTTO, COMPETITIVITA’ DEI PREZZI,FLESSIBILITA’ PRODUTTIVA, RISPETTO DEI TERMINI DI CONSEGNA


La soddisfazione del Cliente è una priorità per BRASS TECHNICS SYSTEMS ed è perseguita attraverso l’impegno per la qualità ed affidabilità del prodotto, il rispetto dei termini di consegna, la competitività del prezzo e la flessibilità produttiva che permette di risolvere esigenze contingenti o varianti in corso d’opera.

ACCESSIBILITA’ , COMUNICAZIONE, COMPETENZA.
Oltre a ciò valutiamo fondamentali per conseguire la piena soddisfazione da parte del Cliente la nostra accessibilità e l’ efficacia della comunicazione in azienda , la collaborazione per la soluzione di problematiche tecniche connesse al prodotto, la competenza del nostro personale e dell’intera organizzazione.
DOCUMENTAZIONI, REGISTRAZIONI, PROVE E COLLAUDI.
Tutti i controlli effettuati sul prodotto in ogni fase della produzione, dell'accettazione e del collaudo finale sono registrati. La materia prima acquistata è corredata di Test – Report UNI EN ISO 10204 2.2
Su richiesta qualsiasi ulteriore analisi metallografica può essere effettuata da laboratori specializzati.
BTS con riferimento alla Norma Europea CE 1935/2004 ha implementato un sistema di tracciabilità dei materiali attraverso le diverse fasi del suo processo che consente di tracciare la materia prima fino al prodotto finito.
I nostri fornitori di barra ottone sono in grado di garantire che il materiale che ci forniscono è privo di Conflict Minerals. Tutta la documentazione di produzione e controllo è conservata per 2 anni.
PROTEZIONE DATI E INFO DEL CLIENTE
Le procedure previste per la tutela della privacy in BRASS TECHNICS SYSTEMS garantiscono al Cliente l’assoluta riservatezza sui dati tecnici del prodotto e su tutte le informazioni trattate.